incontri bbw

Amanti delle BBW: Psicologia maschile

Nel mondo del dating online sono sempre più ricercate le BBW ovvero le Big Beautiful Women rispetto alle donne grissino: si tratta di una nuova frontiera degli incontri che sta spopolando sui siti web.

Chi sono le BBW? Da chi sono ricercate e perché sono così ambite sui siti degli incontri online? Vediamo di capire in questa guida quali sono le reali motivazioni alla base della psicologia maschile che portano a ricercare la un corpo femminile “morbido”. Si tratta di un nuovo piacere carnale?

Incontrare una BBW: perché e quale istinto sessuale?

Che cosa spinge un uomo ad incontrare una BBW? Per rispondere a tale quesito è bene capire chi sia una BBW: la sigla è acronimo di Big Beautiful Woman, neologismo inglese che allude alla carica erotica ed all’attrazione sessuale che un uomo nutre nei confronti di donne in sovrappeso o obese.

Il termine è stato coniato da Carole Shave che, sul finire degli anni Settanta, utilizzò questa sigla come titolo della neorivista BBW Magazine, una testata americana che ancora oggi si occupa di moda e di tutto quanto concerne il mondo delle donne obese e con qualche chilo di troppo.

Essere attratti da quanto può essere considerato inestetico e imperfetto sembrerebbe apparentemente contrario a quanto la psicologia maschile ci ha insegnato fino ad oggi.

Infatti, la maggior parte della popolazione maschile, dagli studi psicologici condotti, ha sempre dimostrato di prediligere le donne con una giusta fisicità ed una silhouette magra e ben curata.

Questo non significa che le donne obese o in sovrappeso siano brutte e da “rottamare”, ma la psiche umana di ogni essere vivente è attratta da oggetti e persone “giuste” tendenti alla perfezione.

Feticismo sessuale o perversione?

Un nuovo “trend” che va un po’ controtendenza al normale istinto sessuale è quello che sta interessando una buona fetta di uomini sempre più desiderosi di incontrare una BBW via chat.

Si tratta di feticismo o di mera perversione erotica? Chi è alla ricerca di una BBW non ama solo eccitarsi con la partner durante i momenti intimi o sessuali, ma trova molto più eccitante guardarla mentre si abbuffa ad un fast food o mentre sta mangiando ogni “schifezza” alimentare come patatine fritte, hamburger etc.

Ecco allora che l’attrazione dell’uomo è riconducibile alla sfera dell’eccitazione sessuale che nutre nei confronti dell’inscindibile connubio donna-cibo.

Non è facile comprendere che cosa scatti realmente nella mente perversa di ogni uomo che richiede esplicitamente ad una donna di consumare enormi quantità di cibo, ma sono già in atto diversi studi psicologici e ricerche scientifiche per trovare una spiegazione ad hoc.

Si tratta di una richiesta che sta spopolando sui siti di incontri e di chat online: moltissime donne obese si mostrano in pubblico con le proprie “rotondità” in vista e si abbuffano in cambio di soldi.

Si pensi che anche su Youtube è possibile visualizzare gratuitamente video di donne BBW che amano mostrarsi durante le loro abbuffate per ottenere un numero sempre più crescente di visualizzazioni.

BBW italiane: dove incontrale?

Anche in Italia il dating online delle BBW sta spopolando e ha incrementato il numero di siti e di App specializzate negli incontri con ragazze e donne mature con qualche “rotolino” di troppo.

Per gli uomini che preferiscono questo genere di donna e sono attratti dalle BBW il principale sito di incontri è incontribbwitalia.com, il quale sta riscuotendo una grande popolarità e successo.

L’accesso al sito di incontri per chi vuole conoscere una BBW è consentito solo a coloro che si sono iscritti e sono maggiorenni, per perfezionare l’iscrizione occorre compilare il modulo reperibile online rilasciando i numeri di contatto e l’indirizzo email.

L’iscrizione al sito è assolutamente gratuita e si può utilizzare per ricercare e cominciare a chattare con qualche BBW.

Non solo, è possibile scaricare sul proprio smartphone o Tablet un’App che permetta di navigare ed accedere alla chat direttamente dal device, comodamente in mobilità.

Sul mercato esistono diverse App che aiutano ad incontrare BBW, tra le principali e le più gettonate non si può non menzionare BBW LOVE & DATING, applicazione americana che contiene permette di accedere e di incontrare profili di donne italiane.

Curvy BBW Dating Singles Chat è un’altra interessante app dedicata a tutti gli uomini che desiderano incontrare una BBW; inoltre, si legge dalle recensioni che tramite la chat online molti hanno avuto la possibilità di fissare un appuntamento dal vivo e di conoscere fisicamente la donna in carne ed ossa, a dire il vero più carne che ossa!

Come si può comprendere ci sono diversi modi per incontrare e conoscere una BBW, l’importante è affidarsi sempre a siti di dating online che garantiscano la privacy, è fondamentale!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *